PERCHÉ VISITARE LA COSTA DEL SOL?

Tante cose da vedere e da fare

Tantissime destinazioni da scoprire! Da Málaga a Marbella, Nerja, Torremolinos, Benalmadena e molte altre. Le città, le cittadine e i villaggi si trovano a breve distanza in auto; pertanto le visite turistiche sono semplici e pratiche. Per gli amanti dell'avventura, sono disponibili numerose escursioni a piedi, sport acquatici e gite in barca.

Se lo desideri, puoi rilassarti in una delle numerose spiagge di sabbia dorata e nei campi da golf.

Cucina deliziosa

Grazie ai numerosi ristoranti tra cui scegliere e alla deliziosa gastronomia locale tradizionale, ce n'è per tutti i gusti. Prova i classici piatti mediterranei, tra cui espeto, tapa, paella e gazpacho, accompagnati da un bicchiere di sangria!

Grazie al clima caldo e soleggiato dalla primavera all'autunno, cena all'aperto e guarda il mondo che gira intorno a te.

Cultura affascinante

La capitale della Costa del Sol è la bellissima città di Málaga. Luogo di nascita di Pablo Picasso e sede del Museo Picasso, la città è immersa nella storia, nell'arte e nella cultura. Viaggia nel tempo e scopri l'architettura gotica, i castelli, i teatri romani e le cattedrali.

Nella città di Nerja, visita gli antichi murales, le chiese, le spiagge e goditi il panorama dalla scogliera.

SOGGIORNA NEI NOSTRI RESIDENCE

ESPLORA LA COSTA DEL SOL CON NOI

Clicca sulla mappa per visualizzare i residence

 

 

CONSIGLI PER I SOCI

Málaga è una scelta popolare e si trova vicina a molti residence RCI. Puoi divertirti con tantissimi festival, mostre e attrazioni culturali. Inoltre, puoi noleggiare un'auto ed esplorare le città vicine.

L'aeroporto di Málaga-Costa del Sol è il terzo aeroporto più grande della Spagna, con voli internazionali. Sono presenti anche gli aeroporti più piccoli di Siviglia, Jerez, Almería e Gibilterra. Cerca le opzioni di trasporto pubblico con autobus e servizi navetta, oppure puoi noleggiare un'auto, se preferisci la flessibilità di muoverti per conto tuo.

La Costa del Sol ha sì quattro stagioni, tuttavia, grazie al clima mediterraneo, è possibile godere di temperature miti anche in autunno e in inverno, i periodi più tranquilli dell'anno per visitare la regione. La Costa del Sol offre circa 300 giorni di sole all'anno, per la felicità di chi ama crogiolarsi al sole!